Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Sanctum

(Blog - feste)



Tratto da una storia vera, racconta l'avventura di un gruppo di speleologi, capitanato dal maggior esperto di grotte del mondo, nella esplorazione di una spettacolare grotta che parte da un grande cratere nel centro di una sperduta foresta (credo l'Amazzonia).
La spedizione si propone di trovare uno sbocco della grotta verso l'oceano. Nel frattempo giunge una improvvisa tempesta che si trasforma in uragano e riversa un mare di pioggia dentro al cratere, bloccando ogni via d'uscita.
Appare ben presto impossibile alla squadra risalire in superficie: l'unica possibilità è che trovino veramente una nuova via d'uscita, verso l'oceano.
Ben presto, anche le persone amiche da tempo immemorabile si rivoltano contro, nell'istinto di sopravvivenza. Tra incidenti, lotte ed imprevisti, sarà un vero massacro…
Si tratta di un buon film, anche se il contenuto è sin troppo crudo per i miei gusti. Mi ha deluso un po' il 3D: nonostante dicano che abbiano usato le stesse tecnologie di Avatar, secondo me siamo molto lontani dai bellissimi effetti di quel grandioso film.

Pubblicato il 22/02/2011

Indietro     Visualizza prossimo post della categoria


Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.