Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Fine del Mondo

(Blog - varie)



Abbiamo superato indenni la fatidica data del 21.12.2012, che secondo molti avrebbe segnato la fine del mondo. Ora pare che tutti siano concordi nell'affermare che essa coincida invece con la nascita di una nuova era di prosperità e felicità.
Speriamo che sia proprio così, ne abbiamo bisogno.
Di sicuro si avvicina la fine, o nuova era, di questo sito: infatti, per motivi vari, ho deciso di non rinnovare l'hosting del dominio. Il motivo principale è che dopo il boom di facebook è venuta meno la mania dei blog, basti pensare che grandi società di blogger, come Splinder, hanno chiuso i battenti ormai da tempo.
Però non è così semplice, né nel mio stile, dare un colpo di spugna al passato a buttare via tutto, per cui con buona probabilità creerò una apposita sotto sezione nel mio sito Specialissimo ove sposterò la storia dei migliori post del blog e continuerò ogni tanto a fare nuove pubblicazioni.
La decisione è questione di giorni e se la cosa prenderà piede, al vostro accesso al sito sarete automaticamente reindirizzati al nuovo URL, almeno sino a fine febbraio 2013, quando scadrà l'attuale hosting.

Pubblicato il 22/12/2012

Indietro     Visualizza prossimo post della categoria


Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2024 by Franco C.