Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Nuvole

(Blog - varie)



Vivo tra le nuvole, e mi trovo bene. Certi aspetti della mia vita sono stati un po' stravolti da questa forzata isolazione, ma dopo due o tre giorni iniziali di adattamento devo dire che mi trovo veramente a mio agio.
In particolar modo la chiusura dei locali mi ha permesso di concentrarmi sul mio lavoro in campagna, cui dedico ormai tantissime ore anche perché mi tocca fare tutto da solo per evitare di far muovere gente in queste condizioni critiche.
Il tempo ha perso quasi ogni significato: se non fosse che più o meno a certe ore bisogna mangiare, dormire, per me il sapere che ora è non ha più nessuna importanza; lo stesso vale per il giorno, che sia mercoledì o domenica, festa oppure no, non cambia nulla.
Sono più a contatto con la mia famiglia; ho perso tutti i chili di troppo e mi sento veramente in forma; sono sereno; a dire il vero mi preoccupa un po l'eventuale futuro ritorno alla normalità… Credo che non ritornerò uguale a prima, ma sarò migliore: qualcosa di positivo portato da questa situazione rimarrà per sempre in me. E ne sono felice.

Pubblicato il 02/05/2020

Indietro     Visualizza prossimo post della categoria


Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2020 by Franco C.