Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Le mie Poesie





Fin da bambino ho avuto la passione per le poesie e gli scritti, con una tale mania per l'ordine che sono riuscito a conservare gelosamente tutti i miei scritti.

I momenti più intensi sono quelli della attesa (speranza) e del dolore, sentimenti che non nascono spontaneamente, ma sono sempre provocati da eventi esterni.

Rileggo con immenso piacere i miei scritti, ritorno indietro nel tempo e mi sembra di rivivere le stesse emozioni, con la stessa intensità di allora. E non ho proprio resistito all' impulso di rendere pubbliche le mie impressioni.


Ho cercato di dividere le poesie in alcune macro-categorie: le mie poesie più tristi e malinconiche, le mie poesie d'amore, quelle dedicate al mio amico scomparso (Luca Cavallari), quelle che raccontano il mio stile di vita, quelle del periodo militare sul Monte Beigua.

C'è anche una generica categoria 'varie' che racchiude tutte le rimanenti. Nella lista delle singole poesie appare anche la data di pubblicazione sul web.

Poesie del Beigua   Poesie - il mio stile di vita   Poesie dedicate a Luca Cavallari   Le mie poesie d'amore   Poesie Varie - by Franco Cravero   Le mie poesie più tristi



Informativa - Preferiti - Facebook

Specialissimo © 2002-2017 by Franco C.