Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Cambio di rotta

(Redazione - Comunicati)



Nel 2017 si è accentuato il mio cambio di rotta, le cui prime avvisaglie risalgono ad un paio di anni fa.

Dal lato web si accentua la mia idea che molti sforzi siano quasi del tutto inutili e certe situazioni si rivelano ideali solo per determinate categorie di professioni.

Parlando, ad esempio, di facebook, sono piuttosto convinto che una pagina ad hoc e tenuta costantemente aggiornata in cui pubblicizzare i propri eventi, raggiungendo subito i pochi o tanti veri estimatori di quel locale (ossia non like "acquistati", ma ricevuti spontaneamente), sia veramente importante per bar, discoteche, birrerie, ristoranti.


E' ovvio invece che chi ha una attività come, ad esempio, concessionarie automobilistiche, posa in opera di serramenti, mobili, ristrutturazioni, ecc. non può aspettarsi più di tanto: quando uno ha rifatto casa o ha cambiato l'auto, mi sa che per un bel po' di anni non gliene frega più niente di quel che capita in quel settore...

Continuo dunque sulla mia strada di recessione, un po' per volta, con la chiusura di tute le pagine facebook relative ai miei siti, che di fatto non ho più tempo per seguire e gestire bene.

Inoltre è in corso, purtroppo molto lentamente, la fase di spostamento delle ricette dal sito AbbassoLaDieta ad una sotto sezione di Specialissimo, come avvenuto nel corso del 2017 per le Barzellette e Vignette.

La raccolta dei miei kiwi
Raccolta dei kiwi

Tutto procede poco alla volta in quanto il tempo che posso dedicare è ormai molto limitato. In questi due anni poco per volta ho preso pieno possesso della mia nuova attività di agricoltore e mi dedico anima e corpo alla coltivazione dei kiwi ed alla gestione di un piccolo orto.

L'insalata del mio orto
Insalata del'orto

E' mia intenzione poco per volta di aprire una nuova sezione del sito Specialissimo dedicata proprio a questo, per cui, spero presto, avrete modo di approfondire i metodi di coltivazione e vedere le immagini che rappresentano, sia i kiwi che l'orto, nei vari periodi dell'anno.

Come di consueto auguro a tutti che il nuovo anno sia pieno di belle sorprese e ricco di soddisfazioni. Buon 2018 !!!


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2018 by Franco C.