Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

La crisi

(Redazione - Comunicati)



Dopo un costante aumento di accessi e popolarità, dalla sua fondazione sino a marzo 2009, anche Specialissimo viene colpito da un periodo di crisi.

Da aprile ad agosto si è verificato un progressivo calo, dovuto in particolare al crollo della popolarità di alcune parole chiave particolarmente importanti.


Ciò mi ha imposto di rinunciare, di fatto, alle ferie per riordinare bene le idee, rimboccarmi le maniche e studiare un piano di revisione approfondita volta a cambiare la faccia del sito ed a effettuare tutta una serie di miglioramenti al fine di recuperare in fretta il terreno perduto e, invertendo la tendenza, riprendere il trend di sviluppo precedente.

Ecco dunque una prima revisione, minima anche se di impatto in tutte le sezioni; a parte la home, completamente variata, nelle altre pagine non noterete grandi innovazioni, a parte qualche colore diverso e la posizione diversa di alcune sezioni delle pagine.

Il grosso delle modifiche di questa release riguarda un miglioramento del codice delle pagine, più snello, per renderlo più appetibile ai motori di ricerca.

Nei prossimi mesi verranno man mano arricchite e migliorate tutte le sezioni, in modo da arrivare a fine anno col sito completamente rinnovato.

E spero proprio nel prossimo comunicato di fine anno di potervi annunciare che gli sforzi hanno avuto esito positivo e che il portale Specialissimo ha ripreso la sua vittoriosa marcia verso un successo sempre più strepitoso. Naturalmente, grazie al vostro prezioso contributo!


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.