Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Il gruppo

(Redazione - Comunicati)



Nel 2011 si è conclusa la prima fase di trasformazione di Specialissimo Group, di cui potete visitare i siti anche cliccando sulle relative icone del banner presente al fondo di ogni pagina dei siti.

La scissione di alcune aree e lo spostamento in nuovi siti separati ha ovviamente provocato alcuni disagi iniziali, anche in termini di popolarità; ma ben presto la scelta dei nuovi siti si è rivelata ben azzeccata, tant'è che anche quest'anno i risultati complessivi sono ancora una volta superiori agli anni precedenti.


Ecco un po' di numeri, relativi alle statistiche globali di Specialissimo Group:
nel 2011 ci sono stati 335.759 accessi, con un incremento del 28% rispetto all'anno precedente, che portano il totale accessi dalla creazione dei siti a 1.164.618 !
le pagine viste sono state 1.042.273 (per la prima volta si è superato il milione in un anno!), con un incremento del 10%, per un totale generale pari a 4.270.145 pagine viste dalla nascita dei siti !

Per il nuovo anno, oltre a proseguire le normali nuove pubblicazioni, i restyling grafici e gli interventi SEO di miglioramento per i motori di ricerca, ci sono altre importanti novità in cantiere, in particolare lo spostamento di tutti i siti dall'hosting su server virtuale a hosting normale, per evitare alcune problematiche ricorrenti particolarmente fastidiose.

Chiudo il comunicato annuale, come da tradizione, facendo a tutti i visitatori di Specialissimo Group i migliori auguri per un fantastico 2012.


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.