Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

La Nascita

(Redazione - Comunicati)



Premesso che sono un analista programmatore sin dal 1987, esperto di programmi di gestione scritti in vari linguaggi e funzionanti su piattaforme diverse, non nascondo la mia profonda vergogna nell'aver realizzato un mio sito personale con molto ritardo rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare.

Nonostante Internet sia alla ribalta ormai da anni, ed io ne sia uno dei più convinti sostenitori, a mia discolpa c'è il fatto che il mio ramo di programmazione sul lavoro contemplava ambienti, programmi e piattaforme del tutto diverse da Internet.


E' stato solo grazie alla mia curiosità, al mio interesse personale, che mi ha portato a documentarmi acquistando una miriade di riviste e di manuali, che alla fine, seguendo i passi sotto descritti, ha portato alla realizzazione di queste pagine web.

E la passione continua ad aumentare, insieme alla sete di sapere e di sperimentare, quindi aspettatevi interessanti novità...di continuo! Ecco la cronistoria dei primi passi del sito.


23/08/2002
Pubblicazione integrale del sito, realizzato dapprima in locale, ed inizio registrazione nei vari motori di ricerca.

08/07/2002
Acquisto di un effettivo dominio nazionale con relativo spazio web, tramite i servizi offerti da www.aruba.it, e predisposizione HomePage provvisoria del nuovo sito www.specialissimo.it.

27/04/2002
Acquisizione spazio web gratuito, tramite www.libero.it, più tool di reindirizzamento ed inizio realizzazione del sito www.secondome.too.it, sviluppato progressivamente, in HTML puro, con piccole aggiunte settimanali.

01/07/2001
Acquisto della prima rivista di programmazione web: la scintilla da cui scaturisce la curiosità, che diventerà col tempo una vera passione.


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.