Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

La nuova era

(Redazione - Comunicati)



Scampato il pericolo della paventata fine del mondo, si apre una nuova era, che si prospetta bella, felice e prosperosa. Sento qualcosa nell'aria che mi induce a credere che tutto ciò sia vero, che la crisi dei paesi occidentali abbia superato la punta massima ed inizi la ricrescita.

Tantissime aziende, dopo aver lottato sino all'ultimo, hanno chiuso i battenti durante l'anno. Chi ha resistito, se a breve riparte l'economia potrebbe trovarsi avvantaggiato e rinforzato dalla crisi orami superata, e lanciarsi a pieno ritmo nella nuova era di prosperità.


Sul web l'effetto è stato minimo, anche se c'è stato qualche piccolo crollo che mi ha toccato da vicino. Nulla a che vedere coi siti del mio network Specialissimo Group, la cui ascesa continua imperterrita e con costanza inimmaginabile, ormai da 10 anni a questa parte.

Ecco di seguito un po' di numeri (cui segue anche un piccolo grafico riepilogativo), relativi alle statistiche globali di Specialissimo Group:
nel 2012 ci sono stati 575.869 accessi, con un incremento del 71% rispetto all'anno precedente, che portano il totale accessi dalla creazione dei siti a 1.740.487 !
le pagine viste sono state 1.614.090, con un incremento del 54%, per un totale generale pari a 5.884.235 pagine viste dalla nascita dei siti !

Grafico andamento accesso ai siti del gruppo

I propositi per il nuovo anno sono sempre quelli di migliorare le prestazioni ed aumentare la popolarità. Per questo oltre a raccogliere e catalogare il materiale per le nuove pubblicazioni ed a pubblicare con continuità nuove pagine, dedico molto tempo al monitoraggio, al controllo ed ai miglioramenti del codice.

Ultima novità: a breve il blog Lupo Solitario verrà chiuso, o meglio sparirà l'URL mentre il contenuto storico dei post più importanti verranno spostati in una nuova sezione di Specialissimo.

Direi che al momento non è più il tempo per dedicare uno spazio tutto suo ad una tipologia di sito che vedo ormai un po' obsoleta, sicuramente offuscata da altre piattaforme comunicative come Facebook. Avrò così maggior tempo per dedicarmi alla crescita degli altri siti !

Chiudo il comunicato annuale, come da tradizione, facendo a tutti i visitatori di Specialissimo Group i migliori auguri per un delizioso 2013, il primo della nuova era!


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.