Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Resistenza

(Redazione - Comunicati)



Come ogni anno, ecco un attimo di riflessione per fare il punto della situazione dei siti del gruppo e dell'andamento della vita, mia ed in generale.

Dopo qualche piccolo sprazzo illusorio di inizio anno, il 2014 si rivela prepotentemente ancora peggio degli altri anni, sia dal punto di vista lavorativo, sia per quanto riguarda i miei siti personali, nonchè la situazione familiare e di salute.

Devo riconoscere che i problemi di salute hanno avuto una parte importante, contribuendo a togliere forza e volontà di combattere per cercare di migliorare la situazione.


Una serie progressiva di coliche via via sempre più lunghe e dolorose mi hanno debilitato sino a culminare con l'operazione ai calcoli della colecisti, fatta il 30 dicembre.

Beh, almeno quello sembra risolto: l'operazione è andata bene, sono ancora in convalescenza ma sto recuperando rapidamente e ci sono tutti i presupposti per guarire in fretta e poter affrontare i problemi senza il patema delle coliche.

Per quanto riguarda la situazione lavorativa ho fatto una importante variazione a fine anno che dovrebbe permettermi di affrontare il tutto con, almeno, una maggiore serenità.

I siti del gruppo nel 2014 hanno subito un ulteriore calo pari a circa il 30% rispetto all'anno precedente. Negli ultimi mesi ho fatto varie ricerche e studiato la situazione, preparando diversi piani per migliorare e rilanciare la situazione.

In questi giorni, come già detto, penso solo a guarire, ma intanto sto affilando le armi e mi sto caricando di entusiasmo: a breve sarò pronto a combattere duramente su tutti i fronti, e non ne vedo l'ora; l'adrenalina stà già salendo, sarà di sicuro una bella battaglia!

Auguro a tutti un 2015 positivo e superiore alle vostre migliori aspettative! E ricordate che l'importante è combattere, non arrendetevi mai, fate RESISTENZA alla crisi!


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.