Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Transizione

(Redazione - Comunicati)



Per troppi impegni di lavoro, anche il 2008 è stato per Specialissimo un anno di transizione: le tantissime idee di evoluzione, per migliorare ed ampliare le varie sezioni sono rimaste nel cassetto, ma rimane comunque un anno fondamentale per quanto riguarda la sua crescita.

La partecipazione degli utenti è stata molto importante: oltre a diverse segnalazioni di eventi relativi a feste, sagre e manifestazioni, ad oggi ci sono 8 iscritti alla newsletter, 16 iscritti alle barzellette, 40 alle ricette, 11 alle vignette, mentre sono stati segnalati già 788 siti.


Per quanto riguarda gli accessi, prosegue la marcia trionfale che vede ad ogni anno un nuovo record di incrementi: soltanto nel 2008 ci sono state circa 150.000 visite con 650.000 pagine viste, che portano il totale complessivo dall'inizio di 350.000 visite e circa 1.500.000 pagine viste!.

La sezione più visitata rimane di gran lunga quella relativa al corso di Inglese, che è stata riorganizzata in sottosezioni ed ha ormai pienamente sostituito il vecchio corso; la pagina più vista in assoluto è quella relativa alla pronuncia, lo Spelling delle lettere. N.B. dal 19.06.2010 lo trovi SOLO su az-Inglese!

Infine, l'ultima novità riguarda l'adesione al circuito adSense di Google con l'inserzione degli annunci nei siti del circuito interno che inizia a dare i suoi primi frutti, contribuendo in parte al recupero dei soldi investiti nella realizzazione dei siti.

Ancora mille graze a tutti i fan di Specialissimo, e tanti auguri a tutti quanti per un Buon Anno Nuovo!


Indietro

Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.