Specialissimo, il bello del web - Home Page Specialissimo

Ufficio Postale

(Blog - notizie)



Dovendo pagare un bollettino sono andato, come al solito, all'ufficio postale del mio comune, Verzuolo. E' un posto che richiede di norma una notevole quantità di pazienza, in quanto racchiude in se notevoli problemi funzionali, in particolare: -nonostante sia un grosso comune c'è un solo ufficio postale; - il livello di efficienza degli impiegati è piuttosto scarso; - quasi sempre c'è un solo sportello aperto.
Si faticava ad entrare, c'era una trentina di persone in coda: non so se anche lì si paga l'Imu, ma ho preferito non rischiare, avevo altre commissioni da fare, per cui ho rinunciato alla coda.
Terminate le commissioni mi sono deciso a fare un tentativo all'ufficio postale del comune vicino, Manta, si sa mai che le cose vadano meglio.
E' un comune più piccolino ed alla posta ho trovato due sportelli funzionanti che stavano servendo altrettanti clienti; prima di me c'erano solo altri due clienti in coda e, roba da non credere, sono uscito col bollettino pagato entro cinque minuti !!!
Beh, salvo eventuali eccezioni particolari, posso ben dire: addio ufficio postale di Verzuolo…

Pubblicato il 15/06/2012

Indietro     Visualizza prossimo post della categoria


Informativa - Preferiti

Specialissimo © 2002-2019 by Franco C.